L’enoteca

L’enoteca è allocata all’’interno dello storico bar – pasticceria Le Moulin Rouge che si trova a Monte Urano, nelle Marche, in provincia di Fermo.

L’attività esiste da oltre 30 anni e si segnala come uno dei locali storici del centro storico di Monte Urano. L’enoteca, finemente arredata, prende vita invece in tempi più moderni per iniziativa del titolare Daniele che nel 2019 adiacente alla struttura, allestisce un locale appositamente adibito alla degustazione e alla vendita del vino.

L’enoteca è ben fornita di numerose etichette sia per quanto riguarda il vino rosso, il bianco e lo champagne francese al quale si affiancano numerose referenze inerenti gli ottimi spumanti italiani.
I vini sono prevalentemente provenienti dalle cantine di eccellenza marchigiana ma non mancano anche numerose proposte delle migliori referenze nazionali, accanto ad una vasta selezione di bollicine e champagne.

L’enoteca offre, fra le altre cose, la degustazione in loco di vari prodotti tipici di gastronomia locale quali ad esempio taglieri di salumi, formaggi e fritture varie tipiche della tradizione marchigiana che ben si accompagnano ad un calice di buon vino. In questo modo quindi l’enoteca offre una proposta per aperitivi raffinati e sfiziosi in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

L'Enoteca

vuoi prenotare o desideri maggiori informazioni?

Le Moulin Rouge
Invia